Joycinator (TM) – Vocoder testuale

È con un certo orgoglio che presentiamo oggi Joycinator (TM) il primo Vocoder Testuale, un apparecchio software nato per blogger e self publisher alla ricerca di uno strumento agile e snello per verbalizzare il proprio impianto lessicale, costruendo un impasto narratologico in bilico tra l’idioletto e la prosa bestseller americanoide. Cosa fa Joycinator (TM)? Prende un testo generico scritto con i piedi durante una violenta emicrania, o nel mezzo di un improvviso attacco intestinale, e lo rimodula, così come un pezzo cantato sotto la doccia in economia di ossigeno diventa una felice pop song grazie ad un generico vocoder musicale.

Schermata 10-2456589 alle 17.37.16
Joycinator (TM) alle prese con un testo particolarmente unto

Joycinator (TM) analizza il testo e attraverso un pattern eristico seleziona e distrugge gli elementi non necessari alla narrazione: fuffa, autoesibizionismo narrativo, vaticini tecno-profetici, washing-hair journalism. Rimodula gli elementi sintetici della narrazione con una produzione dal vivo che genera un testo intimamente rinnovato.

Il Joycinator (TM) mostra il primo risultato del suo vocoder testuale. Il Joycinator (TM) mostra il primo risultato del suo vocoder testuale. Non è detto che sia il migliore: Joycinator (TM) può costruire più di 256 modelli narrativi a partire dal testo immesso nel form.

Prova anche tu Joycinator (TM) e acquista il plug-in per il tuo Word Processor o Piattaforma blog preferita. Per poche centinaia di euro potrai anche tu misurarti con narrazioni a lungo e medio termine, con poco impegno e senza conoscere la grammatica. Scegli il modello che preferisci:

  • Modello base (senza congiuntivi)
  • Modello avanzato (con congiuntivi)
  • Per apple (come modello base ma senza preferenze e con icone diverse)

Acquista ora!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...