Eliza disse

Standard

Cloreen disse che andava bene. Citro1 disse ok, Citro2 disse ok, Citro3 non rispose. Quello vestito da ragazza aveva un foro nella pancia, deformato. Citro2 disse che la sua R-36W_A_RP era caricata, e Cloreeen disse che andava bene.
Eliza disse che voleva prima parlarci e ci chiese di cosa volessimo parlare. Cloreen disse amore, Citro1 disse ok, amore, Citro2 disse morte, Citro3 disse non voglio parlare.
Eliza disse ok, perché volete parlare di amore? e Cloreen si mise a piangere. Povera Cloreen. Citro1 disse perché sono innamorato.
Eliza disse ferma le tue lacrime giovane Cloreen.
Citro3 non c’era più, guardava cosa facevano gli altri.
Citro1 aveva cominciato ad accarezzare Cloreen.
Fuoco. Bang, bang, fuoco.
Pciiium. Sboom. Buuum.
Citro2 stava sparando. Sbeeeng.
Cloreen smise di scrivere. Eliza disse perché vuoi parlare di morte?
Citro3 disse io non la conosco e tanto mi terrorizza (la morte). Citro1 smise di accarezzare Cloreen. Tu non stavi piangendo, scrivevi, disse.
Cloreen disse, tengo memoria di ogni cosa mi succeda, ho scritto ad esempio:

20/09/11 10.18.30 WDDriveCloreen[315] *** piango (0x84f200)

Citro1 disse, oh. Citro2 fece fuzz fuzz fuzz sprapang. Tutto saltava in aria.
Eliza disse, perché hai paura della morte? Io non sono viva, vedi, e non ne ho.
Cloreen rise e iniziò a scrivere di nuovo. Citro1 disse mi stai annoiando. Citro3 disse io sono l’unico vivo.
Eliza disse, perché ridi, amore?

Rispondi

